News dalla Banca
26/05/2009
BCC, compagna di banco

Stamattina gli studenti della 2^ classe della Scuola Secondaria di 1° grado di Covo, accompagnati dalla prof.ssa Valeria Viola, hanno avuto l'opportunità di fare una visita guidata presso la Sede Amministrativa della nostra BCC.

 

Accompagnati da due "Ciceroni", Cristina Brambilla (Responsabile dell'Area Amministrazione e Organizzazione) e Lorenzo Andrini (Responsabile dello Sportello di Covo), gli studenti hanno potuto vedere da vicino l'operatività dei cassieri e degli uffici a diretto contatto con la clientela. Tappa finale della visita: la Sala del Comitato della Sede, il luogo in cui si riuniscono alcuni membri del vertice amministrativo della BCC per prendere le decisioni più importanti.
La visita fa parte di un progetto più allargato che ha l'obiettivo di diffondere nelle giovani generazioni la cultura del risparmio. Altro obiettivo, non secondario, della visita presso la nostra BCC: avvicinare una realtà bancaria, strutturata in forma cooperativa, profondamente radicata nelle nostre comunità.
 
Gli studenti della 2^ classe della Scuola Secondaria di 1° grado di Covo