Si comunica l’avvenuta emanazione dell’Ocdpc n. 1.097 del 5 settembre 2024 - Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel territorio della città metropolitana di Milano e delle province di Cremona e di Mantova dal 15 al 25 maggio 2024.
Si comunica l’avvenuta emanazione dell’Ocdpc n. 1.083 del 9 maggio 2024 - Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni verificatisi dal 20 ottobre al 10 novembre 2023 nel territorio della provincia di Brescia.
Informativa alla Clientela sulla cessione del ramo di azienda relativo alle attività di Soggetto Incaricato dei Pagamenti e Banca Agente di Iccrea Banca ad Allfunds Bank, SAU.
Il Gruppo BCC Iccrea riceve un ESG Risk Rating pari a “basso” da Morningstar Sustainalytics. Si conferma l’attenzione del Gruppo alle tematiche di sostenibilità nel percorso evolutivo volto all’integrazione dei fattori di sostenibilità nei processi aziendali.
Mauro Pastore, DG Gruppo BCC Iccrea: “Questo ulteriore positivo riconoscimento si unisce alla recente promozione a Investment Grade ricevuta da DBRS Morningstar e ai risultati ottenuti nello Stress Test”.
Il Gruppo BCC Iccrea, in sinergia con le 117 BCC aderenti, ha concluso oggi la raccolta fondi “Uniti per l’Emilia-Romagna - alluvione 2023” promossa per sostenere le famiglie e le imprese pesantemente colpite dalla recente alluvione.
Interventi di ristrutturazione Sede di Covo
Al fine di potenziare il servizio verso i titolari di CartaBCC e digitalizzare l’esperienza del cliente, da oggi è possibile inoltrare una contestazione anche online accedendo alla tua Area Clienti del sito CartaBCC.
Si informa che nelle ultime ore, per cause tecniche non imputabili alla Banca ma riferite alla improvvisa interruzione di servizi di connettività, si è determinata la temporanea indisponibilità di alcuni servizi.
Per cause tecniche non imputabili alla Banca, gli sportelli potrebbero non essere in grado di erogare i normali servizi bancari.
Il Gruppo BCC Iccrea presenta il piano industriale 2022–2024 in Lombardia. Previsto entro tre anni un incremento complessivo dei finanziamenti netti sul territorio, da parte delle 5 BCC bergamasche, a 3,8 miliardi di euro, mentre la raccolta indiretta salirà a 3 miliardi di euro.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione, riunitosi a margine dell’Assemblea, ha confermato Giuseppe Maino alla Presidenza di Iccrea Banca e ratificato il Piano Industriale di Gruppo al 2022-2024.
Anche per l’anno 2022, il Gruppo BCC Iccrea si attesta tra le 200 aziende italiane premiate per la sostenibilità.
Il Credito Cooperativo con le Caritas Italiana ed Europee
Il Credito Cooperativo, con l’aggravarsi della situazione, ha definito con Caritas Italiana un progetto di raccolta fondi a favore soprattutto di questi ultimi, i più colpiti dalla catastrofe umanitaria.
Fai click sul titolo per proseguire.