Il nuovo Consiglio di Amministrazione, riunitosi a margine dell’Assemblea, ha confermato Giuseppe Maino alla Presidenza di Iccrea Banca e ratificato il Piano Industriale di Gruppo al 2022-2024.
Anche per l’anno 2022, il Gruppo BCC Iccrea si attesta tra le 200 aziende italiane premiate per la sostenibilità.
Da ieri on air la nuova campagna di comunicazione integrata del Gruppo BCC Iccrea. I soci, le PMI e le famiglie dei territori italiani al centro della narrazione.
La BCC presenta “Carta Tasca Minori”, la carta ricaricabile dedicata ai ragazzi dai 12 ai 17 anni.
Gent. le Cliente,
a seguito dei recenti sviluppi internazionali circa le azioni che compromettono e minacciano l'integrità territoriale, la sovranità e l'indipendenza dell'Ucraina, in ottemperanza delle sanzioni erogate dall’Unione Europea, con la presente siamo ad informarLa che:
Il Credito Cooperativo con le Caritas Italiana ed Europee
Il Credito Cooperativo, con l’aggravarsi della situazione, ha definito con Caritas Italiana un progetto di raccolta fondi a favore soprattutto di questi ultimi, i più colpiti dalla catastrofe umanitaria.
Fai click sul titolo per proseguire.
Clicca qui per leggere l'articolo di RomanoWeek del 17/12/2021.
Per supportare il segmento Agribusiness, settore storicamente legato al Credito Cooperativo, prende avvio una campagna di comunicazione integrata.
Per approfondimenti, accedere al portale dedicato cliccando qui.
E’ disponibile on-line il “Questionario di materialità 2021” con l’obiettivo di identificare i temi ESG (Environmental, Social and Governance); i principali argomenti che emergeranno dal questionario saranno rendicontati nella Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria 2021 o identificati quali prossimi obiettivi strategici del Gruppo Bancario Cooperativo.
Per approfondimenti, accedere alla specifica sezione del sito cliccando qui.
Ogni anno, per tutto il mese di ottobre, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria promuove il “Mese dell’Educazione Finanziaria”: iniziative ed eventi per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione delle risorse finanziarie personali e familiari. La prima edizione si è svolta nel 2018 e da allora incoraggia momenti di riflessione, gioco, confronto e spettacolo sulla gestione del risparmio, ma anche sui temi assicurativi e previdenziali in tutta Italia.
Clicca qui per consultare il sito governativo: http://www.quellocheconta.gov.it/it/
La BCC dell'Oglio e del Serio, unitamente a Banca Etica e a BPER banca, in collaborazione con la Cooperativa Piccolo Principe, partecipano al progetto coordinato da ATS, con le giornate formative sul fenomeno del disturbo da gioco d’azzardo.
La BCC dell’Oglio e del Serio ha il piacere di informare che nelle Aree Self delle Filiali di Covo, Romano Centro, Calcio e Ghisalba è disponibile il DAE, Defibrillatore Semiautomatico Esterno.
Si avvisa la Spett.le Clientela che a partire dal 1° luglio 2020, la filiale di Fara Olivana sarà aperta
nella sola giornata di lunedì - dalle 9.00 alle 13.00.
Sabato 5 maggio 2018 verrà inaugurata la mostra
"Una grande trasformazione - arti visive a Bergamo tra il 1977 e il 1992"
che si terrà a Romano di Lombardia (BG) presso il M.A.C.S.