News dalla Banca
09/02/2009
Da oggi è operativo il nuovo sportello di Rovato. L'inaugurazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì scorso
Filiale di Rovato
 
 
 
 
 
 
 
  
Nel corso della cerimonia hanno preso la parola il presidente Battista De Paoli, il vicesindaco di Rovato, Eligio Costanzi, e il responsabile del nuovo sportello, Riccardo Rossini. La benedizione dei nuovi uffici è stata impartita da don Mario Stoppani  

Il presidente De Paoli, dopo aver richiamato le principali tappe della storia della Banca, ha illustrato sinteticamente ai numerosi intervenuti la missione aziendale e gli obiettivi che la BCC intende perseguire con l'insediamento sulla piazza di Rovato.

Un momento della cerimonia d'inaugurazione: l'intervento del presidente De Paoli. A destra, don Mario Stoppani

 

 

 
 
 
 
 
 
Il vicesindaco di Rovato, Eligio Costanzi, ha voluto rivolgere un cordiale benvenuto alla nostra BCC, augurando alla stessa un proficuo inserimento nella dinamica comunità rovatese.
 
Il saluto del vicesindaco di Rovato, Eligio Costanzi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il responsabile del nuovo sportello, Riccardo Rossini, ha garantito il massimo impegno per fornire alle famiglie e alle piccole e medie imprese di Rovato un servizio bancario di elevata qualità e in linea coi tratti distintivi di una cooperativa di credito.
Per la gestione operativa della nuova filiale, Rossini si avvale della collaborazione di Pierluigi Grattieri (viceresponsabile), Chiara Benedetti e Paolo Foresti. 
 
Collaboratori nuova filiale Rovato. Da sinistra, Paolo Foresti, Pierluigi Grattieri (viceresponsabile), Riccardo Rossini (responsabile), Chiara Benedetti