CONTO DEPOSITO

Descrizione
Descrizione
E' una forma di deposito particolarmente indicata per chi ha la possibilità di vincolare le somme depositate al fine di ottenere un rendimento più elevato.
Puoi scegliere, infatti, che le somme che hai depositato possano essere:
  • libere: in tal caso puoi prelevare quando vuoi e la Banca ti remunera al tasso “base”
  • vincolate a tre, sei, dodici mesi o altro periodo pattuito: in tal caso i prelievi sono ammessi solo alla scadenza del vincolo e la Banca corrisponde un tasso “migliorativo” rispetto al tasso base.
Informativa
Informativa

Per le condizioni contrattuali del prodotto/servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato si rimanda ai “Fogli Informativi”, che sono a disposizione della clientela sia su supporto cartaceo, presso tutte le Dipendenze della Banca, sia sul sito internet http://www.bccoglioeserio.it/

Il presente messaggio pubblicitario ha l'esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca; i tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.
In nessun caso è consentito alla clientela di concludere contratti on-line e la trasmissione, con tale mezzo, di proposte contrattuali; a tal fine, è sempre necessario recarsi fisicamente presso le Dipendenze della Banca.