PRAESIDIUM

Descrizione
Descrizione
La Temporanea caso morte è la forma di assicurazione che garantisce, mediante versamenti annuali, la liquidazione di un capitale in caso di premorienza dell'Assicurato durante l'arco contrattuale.

Le polizze Temporanee Caso Morte rispondono ai bisogni di protezione dei clienti delle BCC e si rivolgono in maniera particolare a coloro che desiderano progettare e costruire un futuro in tranquillità. La Temporanea caso morte è la forma di assicurazione che garantisce, mediante versamenti annuali, la liquidazione di un capitale in caso di premorienza dell'Assicurato durante l'arco contrattuale.

Le polizze Temporanee Caso Morte rispondono ai bisogni di protezione dei clienti delle BCC e si rivolgono in maniera particolare a coloro che desiderano progettare e costruire un futuro in tranquillità.
Informativa
Informativa

Per le condizioni contrattuali del prodotto/servizio illustrato e per quanto non espressamente indicato si rimanda ai “Fascicoli Informativi”, che sono a disposizione della clientela sia su supporto cartaceo, presso tutte le Dipendenze della Banca, sia sul sito internet www.bccoglioeserio.it 

Il presente messaggio pubblicitario ha l'esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca; i tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.

In nessun caso è consentito alla clientela di concludere contratti on-line e la trasmissione, con tale mezzo, di proposte contrattuali; a tal fine, è sempre necessario recarsi fisicamente presso le Dipendenze della Banca.

Per maggiori informazioni visita il sito www.bccassicurazioni.com